Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamenti mappe

sabato 21 novembre 2015, 12:36

chiedo alla concessionaria.

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 24 novembre 2015, 11:13

Hai saputo qualcosa dal concessionario??

Re: Aggiornamenti mappe

domenica 21 febbraio 2016, 15:53

Scusate, ma passati i tre di aggiornamento gratuito delle mappe è possibile avere gli aggiornamenti a pagamento? oppure bisogna restare per forza col navigatore che invecchia sempre più e quindi diventa inutilizzabile?

Si, lo so....posso usare google maps con lo smartphone, ma a quel punto il navigatore dell'auto diventa inutile.

Re: Aggiornamenti mappe

domenica 21 febbraio 2016, 16:10

@Tre Stelle!: https://mazda-eu.naviextras.com/shop/portal/newCatalog?selectedTab=2

Re: Aggiornamenti mappe

domenica 21 febbraio 2016, 16:13

avevo già visto, ma parla di servizi on line....non di mappe aggiornate.

Re: Aggiornamenti mappe

domenica 21 febbraio 2016, 16:15

Ho trovato informazioni solo per i servizi on line di traffico, carburante, meteo e POI, ma non delle mappe. Credo che ci sarà anche in questo caso un abbonamento che ti permetterà di aggiornare le mappe.

Re: Aggiornamenti mappe

domenica 28 febbraio 2016, 20:56

effettivamante non si capisce passati i 3 anni come fare per aggiornare le mappe.

ma i 3 anni partono dal momento della registrazione o dal momento dell'immatricolazione dell'auto?

Re: Aggiornamenti mappe

lunedì 29 febbraio 2016, 21:20

Le mappe si aggiornano collegandosi col toolbox da PC con la SD inserita nel PC stesso.

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 1 marzo 2016, 9:23

Alex28 ha scritto:effettivamante non si capisce passati i 3 anni come fare per aggiornare le mappe.


Le puoi comprare sul sito naviextras. ;)

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 29 marzo 2016, 16:24

salve ragazzi (sono appena entrato nel forum :) ) e gia vi leggevo da circa due settimane in attesa dell'acquisto della mia M2 fatto giovedi scorso :) ... e leggendo appunto del discorso aggiornamento ho chiesto esplicitamente al concessionario il discorso in in merito .... il quale mi ha detto che non si pagano i futuri aggoirnamenti.... ora ... oh anche lui non sa che politica adotta Mazda in merito.... oppure mi prendeva per il c... :D cmq al primo controllo dei 1500 km chiedo in officina e sentiamo che dicono :)
Rispondi al messaggio