Rispondi al messaggio

Re: Problema iniettori

martedì 16 aprile 2019, 21:48

Mocanu e Whisper vorrei sapere se dopo la "sostituzione" la macchina ha dato problemi. Vi ringrazio in anticipo :)


Cmq quando ho chiesto di mettermi per iscritto il ricovero dell auto con l eventuale riparazione/sostituzione, mi ha risposto che non mi avrebbe messo per iscritto nulla!!! Complimenti davvero!!

Re: Problema iniettori

martedì 16 aprile 2019, 21:54

ho ricevuto la fattura fiscale,con tutti i codici e descrizione dei pezzi in parte

totale $ da determinare con casa madre

Re: Problema iniettori

martedì 16 aprile 2019, 22:25

da ottobre(2018) la macchina non mi ha mai dato problemi e preferisco di

-rifornirmi solo di HQ DIESEL(esempi.premium,excellium etc)
-cercare di non usare l'auto sempre/spesso per brevi tratti(citta)
-cercare di tenerla un po piu su di giri (schiacciare quando serve per una DIESEL che merita)

ho continuato e preferisco a fare cosi,dopo l'intervento in officina

PER ADESSO,NO PROBLEM !

Re: Problema iniettori

martedì 16 aprile 2019, 22:51

Penso che farò anche io come te.... Ma prima devo riuscire a risolvere con l officina... Vi farò sapere come finisce questa storia.... Vi ringrazio tantissimo per le vostre utilissime opinioni e esperienze :)

Re: Problema iniettori

martedì 16 aprile 2019, 23:37

whisper ha scritto:Può essere anche che mi abbiano detto di averne sostituiti 4 ma in realtà me ne hanno sostituiti solo 1 o 2

Bah io nel dubbio la macchina cercherò di non riportargliela


Se te ne avessero sostituiti n, con n a piacere, avresti in mano una fattura con una riga indicante n iniettori col loro codice ricambio, più un’altra riga per la manodopera.
Se non la porti dagli stessi la porti comunque in una officina Mazda, se sei in garanzia, e non risolvi perchè il racconto della sostituzione degli iniettori sembra essere una pratica diffusa.

Ciao, Nicola.

Re: Problema iniettori

mercoledì 17 aprile 2019, 7:32

sisu70 ha scritto:tessi la porti comunque in una officina Mazda, se sei in garanzia, e non risolvi perchè il racconto della sostituzione degli iniettori sembra essere una pratica diffusa.


Se lo dici tu che come sempre sai tutto.. ;)

Re: Problema iniettori

mercoledì 17 aprile 2019, 7:52

scarm ha scritto:
sisu70 ha scritto:tessi la porti comunque in una officina Mazda, se sei in garanzia, e non risolvi perchè il racconto della sostituzione degli iniettori sembra essere una pratica diffusa.


Se lo dici tu che come sempre sai tutto.. ;)


So quello che, come te ;), leggo qui. E so che la storiella degli iniettori sostituiti l’hanno raccontata anche a me a suo tempo.

Ciao, Nicola.
Rispondi al messaggio