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MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2017, 13:55 
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Con 56.000 km il dpf è a metà vita e non ha senso levarlo anche perché sul mercato non ho trovato un azienda che produce il downpipe specifico per questo motore. E la valvola egr fin quando c'è il dpf non conviene chiuderla sennò si rischia di tapparlo più in fretta. Detto ciò non vedo l'ora di lavarli


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MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2017, 14:21 
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Eh lo so il problema principale è il dpf...però a mio avviso è troppo rischioso, se ti beccano è penale

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MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 13:25 
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Cambiate le gomme, le vibrazioni sembrano sparite del tutto, e finalmente è anche più silenziosa, vediamo come va..


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MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 13:45 
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Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Hai fatto caso invece com'è l'istantaneo a 130?
Sulle rigenerazioni hai notato differenze?
Grazie

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MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 14:32 
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Sono sempre più interessato...
Faccio una domanda pure io, Versaturner quanto ti è costato? E' caruccio col prezzo canonico, hai usufruito di un coupon?

Ci avevi parlato di una particolare scontistica mi sembra.

Grazie

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MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 14:40 
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Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 10:25
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Versatuner (senza cavetto, solo il software) l'ho preso a Natale con 100$ di sconto, poi ho comprato separatamente il cavetto (tactrix openport).... Quindi 299$ Versatuner + 160$ il cavetto.
Dimenticavo, il consumo medio è tornato al valore premappa (5.3 l/100 km) e ho la sensazione che continuerà a scendere verso i 5.0... In VI basta tenere il piede appoggiato sull'acceleratore e si va tranquilli tra i 95 e i 100 km/h consumando meno di 4 l/100 km. (sempre con la mappatura 175 CV standard), ho ancora da provare quella più performante.


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MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 14:52 
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Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 17:08
Messaggi: 731
Comune e provincia: Milano
Come mai non hai comprato il loro cavo ma un tactrix openport?

Grazie per le risposte! :)

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MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 15:12 
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Comune e provincia: Cagliari
Perchè il loro costa di più :D :D


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MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2017, 11:44 
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occhio, non si sta parlando solo di un aumento di cavalli per ovviare a dei vuoti.

aumentare i cavalli in quell'ordine comporta parecchi rischi.

non ho dubbi che il motore sia lo stesso della mazda 6, ma è tutto il resto che deve destare preoccupazioni, in primis il volano, mantenersi a bassi giri sapendo che la potenza del motore ci permette di riprendere molto rapidamente è godurioso, ma molto dannoso per un bimassa.


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MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2017, 17:48 
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Iscritto il: lunedì 6 giugno 2016, 17:27
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Comune e provincia: Augusta / Siracusa
Ma onestamente l'auto a 90/110 km/h, almeno nel mio caso, ha mantenuto lo stesso numero di giri (circa 1500/1800)..dai li poi però è tutta un altra musica.. A chi aveva chiesto delle rigenerazioni.. Onestamente Io ne ho avvertite una ogni 10.000km (ovvero da fermo il numero di giri saliva a circa 950rpm).. Per il resto ho sempre fatto con un pieno circa 650/700 km quindi non credo ne abbia fate altre..


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