Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

fari posteriori - differenza evolve ed exceed

venerdì 27 novembre 2020, 23:32

Buongioroìno. dovendo cambiare il faro posteriore destro, non ho capito se la striscia led che si accende è uguale sia sulla versione evolve che exceed?
Oppure è lo stop che ha la luce a led sulla exceed.
Mi aiutate a capire
Grazie

Re: fari posteriori - differenza evolve ed exceed

sabato 28 novembre 2020, 3:39

Sei sicuro che stiamo parlando della versione di terza generazione e non a quella di quarta?

Se si io ho una exceed di terza, dimmi cosa vuoi capire di preciso e ti faccio le foto. :handshake:

Re: fari posteriori - differenza evolve ed exceed

sabato 28 novembre 2020, 10:44

Grazie x l'interessamento.
Ho una 3 2016 diesel 1.5
Quello che non mi torna è che vedo in giro mazda 3 con i fari posteriori a led.
Intendo le due linee superiori spezzate quasi al centro dal cerchio della freccia.
La evolve non doveva avere i fari post a led, ma in strada li vedo solo così. Motivo per cui, pensavo, che forse si aggiunge la luce dello stop a led che la fa differenziare dal modello evolve?
Mi interessa saperlo xché come ricambio vendono quello a led e quello senza led.

Re: fari posteriori - differenza evolve ed exceed

sabato 28 novembre 2020, 14:12

quando l'ho presa io (ap 2018) in allestimento evo potevi scegliere i fari a led o senza

Re: fari posteriori - differenza evolve ed exceed

sabato 28 novembre 2020, 18:15

Ciao. La Evolve poteva avere un pacchetto di accessori che la avvicinava alla Exceed, per cui dipende da questo. Il kit Evolve pack a memoria comprendeva i fari bi-xenon, sensori luce e pioggia, vetri post. scuri, luci post. a led.
Ciao
Wile

Re: fari posteriori - differenza evolve ed exceed

sabato 28 novembre 2020, 18:50

ho trovato questa foto che risponde in toto alla mia domanda.
Quelli a led, hanno la striscia superiore che si illumina come luce di posizione e lo stop a led
Quelli alogeni non hanno la striscia ed il fanalino dello stop funge da luce di posizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: fari posteriori - differenza evolve ed exceed

domenica 29 novembre 2020, 19:48

Exceed full optionals del 2016. Spero di aver risposto alla domanda. Fammi sapere servisse altro

20201129_162642_1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio