Ciao,
vedo che questo thread di dieci anni fà è cmq sempre attuale...segno che la Mazdona, anche la vecchietta (non ti offendere.....io ho la stessa macchina...
), va ancora alla stragrande.
Allora,
cosa intendi per "basso segnale in uscita"?
Se non mi ricordo male, ma vado a memoria perchè non ho sottomano le note di progetto del mio impianto, il livello di pre-out massimo della radio di serie è di circa 500mV, più o meno quanto i Pioneer Centrate di un miliardo di anni fà.
Detto ciò, è un segnale più che sufficiente (pure ben schermato) per pilotare un ampli senza sentire fischi o ronzii di sottofondo (fatto salvo, ovviamente, la bontà dell'amplificatore...).
Mi sfugge però una cosa:
la modifica, o meglio, il cortocircuito della resistenza (che deve risultare 0 ohm) si effettua sulla radio; nella centralina PIE (che montavo pure sulla mia Mazdona) non c'è da fare nulla. Ho frainteso qualcosa?
Inoltre, l'interfaccia PIE è attiva sul lato "input", non sul lato "output" che rimane esattamente lo stesso, cioè lo stadio pre-out della radio di serie.
Dove sei collegato in uscita, sull'ampli Bose oem oppure su un ampli aftermarket?
Buona serata.
Marco