Rispondi al messaggio

Re: Problema cerchio 19" brunito

mercoledì 27 novembre 2019, 18:02

Mamma mia.... un colpo al cuore!

Re: Problema cerchio 19" brunito

martedì 3 dicembre 2019, 11:50

Responso concessionaria Mazda mi vengono incontro con il cambio di 2 cerchi, perchè la garanzia è scaduta a settembre, il problema è che costano 200 € più iva l'uno, quindi dovrei sborsare almeno altri 500 €, che faccio vado dall'avvocato, o ingoio il rospo

Re: Problema cerchio 19" brunito

martedì 3 dicembre 2019, 11:54

Ma perché non sei andato prima?? L'avvocato la vedo dura se la garanzia è scaduta....

Re: Problema cerchio 19" brunito

martedì 3 dicembre 2019, 15:58

L'avevo già segnalato prima, ma mi avevano detto che non potevano fare niente, adesso mi sono impuntato ed è saltato fuori che mi vengono incontro, tra l'altro i cerchi sono peggiorati dopo avermi cambiato loro le gomme, insomma un disastro.

Re: Problema cerchio 19" brunito

mercoledì 4 dicembre 2019, 3:59

Al tuo posto richiederei l'ispettore.
Anche se la garanzia è scaduta (solo da 2/3 mesi) tu avevi fatto presente il caso ancora prima. Il fatto di venirti incontro è una cazzata, o tutto o niente, che cosa vuol dire che metà è colpa tua e metà di Mazda........ma dai.
A me mi hanno sostituito un cuscinetto del semiasse anteriore a garanzia scaduta da un anno, ho richiesto l'ispettore e lui ha riconosciuto il difetto di fabbrica e il concessionario non ne voleva sapere. Quei cerchi ridotti così non sono stati certo i sassi no?
Fatti sentire con Mazda Italia. Il concessionario lascialo perdere.
Avevo una golf ed erano spuntati dei punti bianchi, il conce diceva che erano i sassi, ho richiesto l'ispettore che è venuto dall'autogerma di Verona, risultato? Per farla breve, mi hanno riverniciato la macchina completamente. L'hanno smontata completamente pezzo per pezzo (ho seguito personalmente i lavori) sabbiatura, fondo e vernice, spendevano meno a darmene una nuova dato che non aveva neanche un anno...

Re: Problema cerchio 19" brunito

mercoledì 4 dicembre 2019, 11:06

quoto totalmente faso...

e aggiungerei...raccomandata con ricevuta di ritorno a Mazda italia in cc al tuo conce

descrivi tutto l'accaduto e aspetta

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 12 dicembre 2019, 17:36

sostituzione di tutti e quattro i cerchi a garanzia ufficiale scaduta completamente gratuita, ho la best ancora attiva.

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 12 dicembre 2019, 20:53

alla fine il 7 gennaio monterò 4 cerchi nuovi, mazda irremovibile, mi viene incontro con 2 cerchi insiste che la garanzia è scaduta, il concessionario ne prende uno a me resta da pagare il quarto e il montaggio 380 € è ingiusto lo so, ma l'alternativa è iniziare un tira e molla che sai quando comincia e non sai quando finisce, magra consolazione, un cerchio me lo tengo, così avrò una ruota di scorta,
Comunque ho comunicato il mio malcontento, troppri problemi per un'auto di 3 anni e mi sono ripromesso che se l'auto avrà altri problemi, la venderò, la mia precedente mazda 6 ha fatto 170000 km senza il minimo problema, solo la catena, sostituita, fa ridere lo so, era fuori garanzia da 2 anni
Rispondi al messaggio