Rispondi al messaggio

venerdì 12 maggio 2006, 11:19

Mi sembra che il codice della strada non si consenta di montare luci a Led.

Vi consiglio di provare con le Orsam Alogen Cool Blu. Sono più costose delle normali Cool Blu, ma l'effetto è decisamente migliore.

Io ho provato varie luci di pos. a led, ma sono proprio brutte. A 10m di distanza dall'auto di vedono 2 puntini mooolto luminosi e niente altro.
Le sconsiglio nella maniera più assoluta.

Non so però se quelle con più di un led abbiano un effetto migliore.

venerdì 12 maggio 2006, 12:58

vedo che l'argomento è tornato alla ribalta.

confermo quanto detto da enry, il codice non lo permette (con la lancia y ho rischiato di prendermi una multa).

però si potrebbe trovare qualcosa di carino che però non desti sospetti anti-codice.
anch'io sono rimasto sconvolto dalla bruttezza delle luci di posizione di fianco agli xeno. mi dite dove si possono trovare le alogene cool blu??? qui non riesco a trovarle

venerdì 12 maggio 2006, 13:04

anch'io non le trovo,trovo le cool blu normali

venerdì 12 maggio 2006, 14:29

Da noi si trovano in centri come Auchan, Norauto, Carrefour.

L'ultima volta che le ho viste, poco tempo fa era al Media World.



Buon acquisto!

mercoledì 13 settembre 2006, 21:26

stasera mentre facevo spesa finalmente ho visto al supermercato le osram halogen cool blue... indovinate il prezzo per una coppia
17,90 euro 8O 8O mi è preso male !!!! infatti sono andato al banco informazioni convinto ci fosse un errore... invece mi ha confermato il prezzo. anche se poi il tipo mi ha detto che in un altro ipermercato della città le ha viste a 9,90
il bello è che quando gli ho detto "bhè allora fai una segnalazione ai tuoi capi: siete fuori prezzo" mi ha guardato come per dirmi "sai che me ne frega a me, non perdo tempo in queste cose"

mercoledì 13 settembre 2006, 22:25

per qualcuno ci vorrebbe un po' di miseria...

giovedì 14 settembre 2006, 8:07

comunque costano indicativamente quella cifra....ed infatti io le ho acquistate per un errore di prezzo e le ho pagate 6.60€...altrimenti le avrei lasciate la sullo scaffale...comuqnue l'effetto merita

martedì 7 novembre 2006, 18:52

Le ho provate tutte dalle meno care alle costosissime PIAA a 6 microled (45 euro).
Ma le ho bruciate tutte.Alcune duravano di più altre di meno
Ho anche preso la multa da 70 euro,a Viareggio alle 4 di mattina fermato addirittura dai vigili urbani(e si avete capito bene, vigili urbani alle 4 di mattina),le luci non erano neanche colorate,me le avevano garantite per bianche ma avevano un leggero riflesso violaceo.
Io comunque insisto,quando si bruciano le ricompro.Quelle di serie gialline mi fanno c.....
E per quanto riguarda i vigili,sicuramente gli sarà successo qualcosa di brutto da gli accidenti che gli ho mandato. 8)

giovedì 1 febbraio 2007, 19:40

Anch'Io come tutti quelli che hanno preso parte a questo post, non sopporto il divario di tonalità tra gli xenon e le luci di posizione.

Infatti dopo affannosa ricerca e un paio di osram cool blue ho finalmente trovato le famigerate osram halogen cool blue al prezzo di 9,40eu la coppia, ma con mio grande disappunto appena montate ho notato che la differenza di colore è lievemente diminuita infatti dette lampadine nn fanno, almeno nel mio caso, luce bianca ma sempre tendente al giallo.

Prossimamente conto di provare le philips Blue Vision sperando che la situazione migliori realmente.

Provati...............

venerdì 2 febbraio 2007, 11:14

I led, ....................... durata pessima circa 3 o 4 mesi.

Sono tornato alle originali, risultato:

Molta piu' luce ma sfondo del faro giallognolo quindi orribile. :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Rispondi al messaggio