Rispondi al messaggio

Re: Plancia rumorosa

lunedì 6 gennaio 2020, 19:01

fabio1770 ha scritto:controlla i bulloni dell alettone, si svitano


verifico. grazie

Re: Plancia rumorosa

lunedì 6 gennaio 2020, 19:03

fabio1770 ha scritto:Controlla anche i cavi sotto i sedili posteriori, mettici della gomma piuma attorno.


verifico anche questo. grazie

Re: Plancia rumorosa

lunedì 6 gennaio 2020, 19:40

Sotto i sedili posteriori passano i cavi metallici per il ribaltamento. a me facevano rumore, li ho ricoperti di gomma piuma.
Poi, almeno sulla mia, facevano rumore i sportellini di protezione degli specchi di cortesia siti nei parasole, qui ho messo delle striscette di panno adesivo automobilistico, ed attaccato sui vetri. Con lo stesso panno ho rivestito il cassetto dei documenti lato passeggero e l interno del vano porta occhiali nella consolle superiore.
Il panno lho comprato da un ricambista x 7 euro mi pare

Re: Plancia rumorosa

domenica 19 gennaio 2020, 18:18

Grazie grazie grazierete
Sono in debito di una birra con voi.
Ho risolto il problema della vibrazione e del conseguente rumore del cruscotto posizionando della semplice guarnizione per vetri da 10 mm.
Allego foto.
Siete stati splendidi.
Martedì porto la macchina dal conce x il tagliando del 4° anno e gliene dico 4!!
Resta il problema della vibrazione del finestrino lato guida che appena abbassato vibra come un altoparlante e vedrò se me lo risolvono in officina.
Intanto grazieeeeee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio