Rispondi al messaggio

Come funziona la smart key?

venerdì 24 aprile 2015, 9:26

Non saprei dove scriverlo quindi lo metto qua, guardando tutte le dotazioni della cx-5 che ho ordinato ho visto che c'è la smart key, qualcuno mi spiega cos'è e a cosa serve? non l'ho ancora capito!

Re: Acquistato modello 2015

venerdì 24 aprile 2015, 9:41

è un telecomando con chiave d'emergenza, ti consente di aprire la macchina avvicinandoti senza uso ne di chiave (ovviamente) ne di telecomando.

Re: Come funziona la smart key?

venerdì 24 aprile 2015, 9:42

Spostato.. bastava creare un nuovo argomento.. |( :?: ;)

Re: Acquistato modello 2015

venerdì 24 aprile 2015, 9:44

E' una chiave telecomando evoluta. Comunica con l'auto tenendola in tasca.
Se sei nelle vicinanze delle portiere o del portellone ti basta pigiare il tastino sulla maniglia per aprire l'auto. All'interno ti basta pigiare il tasto Start per avviare il motore, senza inserire e girare nessuna chiave.
Puoi anche configurla in modo che al tuo allontanamento con la chiave l'auto si chiuda automaticamnte. Se dimentichi la chiave in auto si sente un cicalino, e forse altre funzioni che devo ancora scoprire!

Re: Come funziona la smart key?

venerdì 24 aprile 2015, 11:04

Sembra una cosa molto utile! Non vedo l'ora che mi arrivi, ci sarà da divertirsi con tutto quello che c'è

Re: Come funziona la smart key?

domenica 26 aprile 2015, 1:03

La chiave inclusa nella Smart key serve solo ad aprire le porte del veicolo e non ad avviarla.

Re: Come funziona la smart key?

martedì 21 febbraio 2017, 23:52

Scusate,ma io ho una Evolve de 2013,e ho 2 telecomandi con apertura e chiusura + una chiavetta interna.
Per aprire e chiudere l'auto devo per forza sciacciare il bottone del telecomando perchè non si apre/chiude da sola.
Funziona così? Avendo il tasto di avviamento non è che serva molto se tutte le volte devo titare fuori il telecomando.....e metterlo nel porta-lattine.....

Re: Come funziona la smart key?

mercoledì 22 febbraio 2017, 0:00

Eh con la Evolve hanno fatto un inutile mix con la chiave reale (non ha il sistema keyless) piazzando comunque il tasto di accensione e non il classico blocchetto di avviamento. Si, devi tirare fuori la chiave ogni volta... dopo un po' ci si fa l'abitudine

Re: Come funziona la smart key?

mercoledì 22 febbraio 2017, 0:29

Innominato ha scritto:Eh con la Evolve hanno fatto un inutile mix con la chiave reale (non ha il sistema keyless) piazzando comunque il tasto di accensione e non il classico blocchetto di avviamento. Si, devi tirare fuori la chiave ogni volta... dopo un po' ci si fa l'abitudine



A ok grazie. Ma se non la chiudo parte lo stesso? Sarebbe come lasciare le chiavi inserite.... :sweat:

Re: Come funziona la smart key?

mercoledì 22 febbraio 2017, 0:35

Nono anche quando scendi ad esempio per aprire il box, la macchina non rileva più la chiave e non si avvia, quando perde il segnale esce anche un avviso nel computer di bordo
Rispondi al messaggio