Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 11:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
la mazda mi ha rotto i co....ni. Tre mesi che aspetto dei pezzi di ricambio ed ora la colpa è del terremoto. Dal giappone non spediscono più nulla. (ma i magazzini sono solo in giappone? ). Fortunatamente i pezzi non compromettono l'utilizzo del mezzo ma tenere una macchina da 38000€ per due anni senza mai averla avuta efficiente non è il massimo della vita. Il concessionario è un amico ma se mi autorizza a fare uno schampo alla casa madre, senza che lui ci vada di mezzo, parto in quinta. Se questa è mazda, basta saperlo...............


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 15:35 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 18:49
Messaggi: 68
Località: San Benedetto del Tronto
Che pezzi stai aspettando nero?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 15:38 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18681
Località: CREMONA
mah, io in 5 anni non ho mai aspettato più di 5-6 giorni, anche per parti non di poco conto! :!:
Faccio un elenco: paraurti anteriore, radiatore, alternatore, radiatore, cofano, volano, kit frizione (2, il primo era difettoso), fari xeno....
Qualcosa non quadra! :^)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
Cuscinetto ruota anteriore, sembra di guidare un F16. Prima ho atteso una marea di giorni, poi è arrivato il pezzo ma sbagliato, poi hanno mandato tutto il blocco semiasse-guinto ma il rumore continua perchè non c'era il cuscinetto. Inoltre la lancetta della benzina marca male (arriva fino a metà e non va oltre), l'RVM rimane sempre acceso e non riesco più a disattivarlo. ed anche qui non si capisce cosa sia, il computer non segnala anomalie. Per finire ho chiesto se mi cambiano il microfono del vivavoce perchè la maggiorparte delle persone non mi sente. Dovrebbero cambiarlo quando faranno il resto ma non ho avuto il coraggio di chiedere se almeno quello è arrivato. o meglio non ho chiesto per non arrabbiarmi ulteriormente.
Ora ho preso un altro appuntamento e non la ritirerò fino a quando non me la riconsegneranno funzionante in tutto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 19:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
PROBABILMENTE SARÀ VERO CHE IL" MACELLO''CHE É CAPITATO IN GIAPPONE ha causato questo tuo ritardo anche se sinceramente penso che un autoricambi debba essere fornito a priori e a prescindere dalla fornitura della case madre;Però Perdonami Nero; Dici che il concessionario é un' amico; e vedo che te la prendi con MAZDA../ . ° non sarebbe il caso Anche dare qualche piccolina responsabilità anche al Tuo "amico"
mi dispiace ma con gli amici ci vado a mangiare la Pizza il Sabato Sera Ma dove Ci sono interessi (in ambo le parti) é meglio essere sconosciuti; io credo Che alla base di Tutti i Tuoi problemi forse c'è anche questa amicizia di cui parli perche' descrivi irregolarita' e inesattezze e disservezi fuori dalla norma
da quale citta' ...e conc. ?
ps la macchina per me resta' una bomba

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 19:53 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6379
Località: Friuli
tutti i ricambi mazda (per tutta la gamma) destinati all'italia vengono prodotti in austria. perciò non centra nulla il terremoto o quant'altro. la responsabilità è del magazziniere che non sa inoltrare un ordine (probabilmente).

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 19:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
il concessionario non centra nulla, ero presente quando ha fatto l'ordine e nulla arrivava (che interesse aveva a tenere un pezzo nascosto in magazzino?), ero presente quando è arrivato il pezzo sbagliato ed ero presente quando ha montato tutto il semiasse con giunto e mancava il cuscinetto. Forse la parola amico che ho usato è troppo forte. E un buon conoscente del quale ho fiducia e stima. Tutte le volte mi ha lasciato un'auto sostitutiva senza risolvere nulla e visto le lunghe attese per avere un'auto sostituiva non vedo il suo interesse a raccontarmi frottole.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 20:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
mikom ha scritto:
tutti i ricambi mazda (per tutta la gamma) destinati all'italia vengono prodotti in austria. perciò non centra nulla il terremoto o quant'altro. la responsabilità è del magazziniere che non sa inoltrare un ordine (probabilmente).

Ci sta che sia incompetente il magazziniere....alla fine chi avrà sbagliato ne pagherà le conseguenze.
Alla fine ho pagato 38000€ per girare con una M2 sostitutiva.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2011, 11:37 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 18:49
Messaggi: 68
Località: San Benedetto del Tronto
Dai... guarda il lato positivo... con la M2 risparmi sul carburante ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati