Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: autoradio muta
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2011, 15:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 17:54
Messaggi: 39
Località: Mantova
Oggi veramente bruttissimo inizio giornata... Sceso in garage acceso l'auto autoradio e partito. Dopo un pò alzo il volume ma non esce nessun suono, provo e riprovo, tolgo metto i cd, fm/am Ta pty ma nulla, non si sentente nulla!
telefono enavigatore funzionanano e si sentono come sempre. In mazda (sempre disponibili e gentili) non sanno che pesci pigliare se non la sostituzione dell'autoradio che arriverà se tutto ok tra un mesetto..... A vs conocenza problemi simili? Soluzioni Possibili? Si sopravvive anche senza autoradio è vero, ma è una seccatura... Grazie per il conforto attendo possibili soluzioni...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2011, 15:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
se hai l'impianto bose controlla che non si sia staccato qualche cavo. L'unica parte accessibile senza dover smontare nulla è posteriormente. Apri il baule, alzi il coperchio della ruota di scorta e in fondo vicino al sedile trovi l'amplificatore della bose. controlla che tutto sia collegato. Altra soluzione è togliere la radio (in mazda ci mettono mezzo secondo) e controllare che non si sia allentato l'innesto cavi. Sull'audi mi aveva fatto lo stesso scerzo, infatti si era allentato l'innesto cavi dietro l'autoradio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 23:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 17:54
Messaggi: 39
Località: Mantova
Grazie Pilota, domani mattina provo a controllare i cavi. Ci avevo pensato ma non sapevo nemmeno dove metter mano...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2011, 7:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 10:40
Messaggi: 3
è successa la stessa cosa anche alla mia cx7 !!! ;(

come è poi andata a finire con la tua Bambly?

lunedì mattina passerò in officina.... ho controllato i cavi nel baule e mi pare tutto ok.

cerco conforto. :worried:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 18:36 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 17:54
Messaggi: 39
Località: Mantova
Risolto!! Autoradio và! Ho aspettato quasi due settimane ma il problema si è rilevato una cavolata. Basta scollegare la batteria per qualche minuto e poi ricollegarla, così si resetta il tutto e l'autoradio riprende a funzionare. Pare che il problema sia causato dal tener pigiato uno o più tasti anche involontariamente dell'autoradio e che poi per sbloccarla serva un reset.
Alla mia officina non era mai successo ma pare che la cosa in mazda sia nota e quindi con 10 minuti di attesa il tutto si è risolto.
Ciao a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2011, 14:07 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 10:46
Messaggi: 2
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum... e da qualche mese ho anche io la bella CX7... in 8000 km già fatti non ho riscontrato alcun problema, ma tristemente da stamattina sono anche io a piedi con l'impianto BOSE... bluetooth e navigatore funzionano ma radio,mp3, mp3 via blutooth e aux proprio non si sentono...
ho letto che si potrebbe risolvere scollegando e ricollegando i cavi della batteria... me lo confermate??? inoltre volevo sapere se è una cosa che posso fare da solo... non c'è rischio che scollegando e ricollegando resetto troppe cose e poi non mi parte l'auto???
Grazi
Nicola


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2011, 1:11 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 17:54
Messaggi: 39
Località: Mantova
Ciao, a me è successo 3 volte e tutte e tre le volte in conce, ha fatto la stessa operazione. A me si sono srogrammati i vetri elettrici, ma roba di 2 secondi per tornare alla normalità....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 22:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 22:41
Messaggi: 1
Ho la mia CX-7 da giugno 2011 e ho fatto oltre 22'000 km senza particolari problemi, tranne l'autoradio (impianto Bose) che ogni tanto si spegne dopo qualche secondo dall'avvio del motore. Ho risolto il problema per caso: dopo una chiamata, riattaccando il cellulare tramite il sistema Bluetooth, l'impianto stereo è ripartito da solo. Perciò, ogniqualvolta l'impianto Bose si blocca, faccio partire una chiamata dal cellulare e riattacco subito. L'ho già fatto 5 - 6 volte ed è sempre funzionato. Probabilmente c'è un problema con il sistema Bluetooth, quando salgo in macchina ed il sistema rileva il mio cellulare, di solito il collegamento tra cellulare e l'impianto avviene senza problemi, ma ogni tanto si blocca.
Spero essere stato d'aiuto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: autoradio muta
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2012, 20:12 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 19 febbraio 2012, 18:16
Messaggi: 3
Ciao a tutti, da vari giorni si presenta un problema insolito. Sono un ascoltatore di RTL 102.5 e solo su questa stazione molto spesso le parole vengono ripetute (come un effetto eco). A qualcuno succede lo stesso? E' un problema di stazione o di autoradio (Impianto Bose)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati