Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...un grosso difetto della CX7
MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 17:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
Ciao ragazzi, pur rimanendo sempre molto soddisfatto della macchina, che non mi stanchero' mai di ripetere "molto prestazionale" e "sportiva", ieri mi e' spuntato fuori un difetto che mi ha lasciato a bocca aperta :doh:
la stavo lavando e mi sono accorto che nella parte cromata frontale ..-tra i fari.. (ho fatto anche delle foto per chi le vuole vedere, chiedesse!!) sotto il cofano ....... e' spuntata una bolla della cromatura........piccolina, si e' vero, ma sempre un difetto che si vede..e che molto probabilmente nel tempo crescera'...io ho sempre sospettato (giuro fin dall'inizio) che le parti cromate (quasi tutte) fossero plastiche ricoperte di carta-argentata con effetto chromo... ne piu' e ne meno..... non mi sono mai illuso che fosse ..... vero chromo... metallo pesante come le vecchie fiat (per esempio) che avevano chromo a iosa di vero metallo dal paraurti alle maniglie ai specchietti ecc...... ma che addirittura a 18000 km mi sbucasse una bolla... mi rende ..... bho' no comment

e a voi..? avete fatto caso a qualcosa del genere??

p.s. hanno contenuto i costi dell'auto... e' vero... ma si vede anche come li hanno contenuti!!non capisco come un'auto del genere venda a bizzeffe negli USA, dove il mercato e' molto piu' esigente del nostro... forse per gli usa i giapponesi mettono vero chromo ....mha!! :@ :@

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: ...un grosso difetto della CX7
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 13:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 12:30
Messaggi: 230
a un mio amico con la fiesta nuova... sul profilo posteriore del bagagliaio effettivamente gli è venuto via lasciando sotto plastica biancastra... era effettivamente ricoperto... non interviene la garanzia?? prova se no se esiste qualche smalto protettivo da applicare sopra...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati