Rispondi al messaggio

Re: Interfaccia usb/aux/sd

venerdì 18 novembre 2016, 0:43

la radio montata dalla 1 serie della cx7 aveva la possibilità di montare un caricatore cd esterno tramite ingresso posto dietro la radio.
la 2 serie ha il caricatore cd (con 6 posizioni) integrato, pertanto bisogna prendere un cablaggio particolare che attraverso dei ponti tra le connessioni fa venir fuori un ingresso CD.
vedi link.
http://www.cnbuynet.com/yatour-for-new- ... -2188.html

Re: Interfaccia usb/aux/sd

venerdì 18 novembre 2016, 0:45

In sintesi con euro 65 circa si recupera una presa usb, una sd e un aux jack 3,5.
Problema non so come va.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

lunedì 28 novembre 2016, 20:02

Avevo montato la versione senza ingresso iPod sulla Yaris di mia moglie (che non aveva neanche il CD in plancia): funziona bene, ma è un emulatore di CD-Changer, quindi nessuna indicazione sul display se non il numero della traccia / della cartella, l'obbligo di avere massimo 6 cartelle, l'obbligo di denominare le cartelle sulla base della sequenza indicata.
Sulla Toyota nessuna incompatibilità, montato e subito in funzione.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

mercoledì 21 novembre 2018, 13:40

Salve.
Sapreste dirmi dove trovo il connettore aux nella mia Mazda cx7 del 2012 sport tourer?
Grazie

Re: Interfaccia usb/aux/sd

mercoledì 21 novembre 2018, 16:18

all'interno del vano portaoggetti sotto il bracciolo centrale.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

giovedì 22 novembre 2018, 10:38

Salve.
Nel vano portaoggetti ho trovato solo una presa rotonda per 22vs.
Non mi pare ci sia il jek

Re: Interfaccia usb/aux/sd

giovedì 22 novembre 2018, 22:29

lollolaure ha scritto:Salve.
Nel vano portaoggetti ho trovato solo una presa rotonda per 22vs.
Non mi pare ci sia il jek

confermi che hai la sport con impianto bose e sopratutto che dentro il portaoggetti hai guardato bene?
è più o meno così...
Immagine

Re: Interfaccia usb/aux/sd

venerdì 23 novembre 2018, 0:10

Nella mia lo ho trovato sul lato posteriore della parete di fondo al lato opposto della presa 12vs. Se volevano nasconderlo non c’era posto migliore.
Grazie della dritta era comunque dentro il vano porta oggetti.
Non è che possa sperare di collegare con un adattatore oltre che la lettura mp3 anche la funzione telefono ? Perché la configurazione suggerita dal manuale non si collega al mio iphon x . Ancora grazie

Re: Interfaccia usb/aux/sd

venerdì 23 novembre 2018, 1:18

connettendo l'iphone col bluetooth si ha un'ottima qualità di conversazione ed anche l'ascolto delle playlist è eccezionale, anche se il volume è leggermente più basso che coi cd. non è proprio immediato configurarli ma quando si riesce va bene. i comandi al volante supportano anche il salto traccia.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

venerdì 23 novembre 2018, 9:57

Si ma il problema è che il mio iphon x il Bluetooth proprio non lo vede per questo volevo sapere se posso farglielo configurare da jek.
Rispondi al messaggio