Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Navigatore e VivaVoce BT

domenica 21 novembre 2010, 21:25

Ciao a tutti.
Vorrei avere un conforto da voi felici (come me) possessori di un CX7, e cioè:

- Mi sto facendo portare dal navigatore a destinazione.
- Mi arriva una telefonata e il VV stoppa la sorgente audio che in quel momento è attiva (radio o CD) ma non la voce del navigatore.

In pratica mentre sono al telefono il NAV mi racconta ciò che devo fare con l'inconveniente che anche il mio interlocutore lo sente, e pazienza, ma il vero problema è che la voce del NAV si sovrappone all'interlocutore facendomi capire poco o niente.

Sbaglio io da qualche parte o è proprio fatto così??

Ciao e grazie a tutti.

Giancarlo

Re: Navigatore e VivaVoce BT

sabato 4 dicembre 2010, 15:21

E' così anche nella mia, probabilmente credo che sia l'impostazione di fabbrica.
Probabilmente in Mazda hanno pensato che il navigatore, visto che ti dovrebbe indicare un percorso che tu non conosci, sia importante anche durante la telefonata. Prova a pensare se tu ricevessi una telefonata in autostrada, il navigatore "ammutolisce" e tu dimentichi di prendere l'uscita....
Anche a me è capitato di sentire una telefonata e la voce del navigatore sovrapposte, ma per qualche secondo credo che sia un disagio sopportabile.

Re: Navigatore e VivaVoce BT

lunedì 13 dicembre 2010, 21:21

Si credo anch'io, il problema che anche il mio interlocutore sente il navigatore, comunque va bene lo stesso.
Credo che i problemi di questo NAV siano per altri e ben più gravi.

Ciao e grazie.

Re: Navigatore e VivaVoce BT

sabato 13 agosto 2011, 22:48

Pelo ha scritto:E' così anche nella mia, probabilmente credo che sia l'impostazione di fabbrica.
Probabilmente in Mazda hanno pensato che il navigatore, visto che ti dovrebbe indicare un percorso che tu non conosci, sia importante anche durante la telefonata. Prova a pensare se tu ricevessi una telefonata in autostrada, il navigatore "ammutolisce" e tu dimentichi di prendere l'uscita....
Anche a me è capitato di sentire una telefonata e la voce del navigatore sovrapposte, ma per qualche secondo credo che sia un disagio sopportabile.

un consiglio, potete agire sul volume mentre parla il navigatore o altrettanto quando siete al telefono....
Rispondi al messaggio